Il The Vine a Funchal – Madeira

Nell’isola dove i vigneti sono parte integrante del paesaggio, dove si produce quel vino che è parzialmente responsabile della fama di questa regione, mancava un albergo dedicato a questa dolce bevanda. E Nini Andrade Silva ha elaborato un progetto grazie al quale la bellezza della natura dell’isola è diventata parte della struttura. Gli ospiti vivranno l’incanto di un vigneto in un ambiente a 5 stelle.

Il The Vine è sofisticato, moderno, elegante e pieno d’atmosfera, e trasmette la sensazione precisa di trovarsi in un ambiente esclusivo. Ogni camera è stata pensata con cura per consentire agli ospiti di indulgere nel massimo del comfort, con tessuti egiziani di altissima qualità e strutture accessorie di lusso e selezionate.

Una piscina sull’attico si affaccia sull’infinito e su Funchal, mentre l’ambiente elegante invita a godersi una cena al ristorante UVA.

La Spa con vinoterapia offre numerosi trattamenti e programmi di ringiovanimento, anti-stress e rilassanti, e le sostanze nutritive e le proprietà migliori dell’uva vengono impiegate per la cura del corpo e della mente.

Il The Vine ha in mente il viaggiatore per piacere e lavoro, e si possono dunque organizzare eventi aziendali in sale magnifiche che si aprono su un terrazzo.

In gruppo o da soli, il The Vine si trova nel centro di Funchal e regala in ogni caso un soggiorno indimenticabile.





Quickbooker
Arrivo:
Persone:
Camere:
Notti:
Nascondi Mappa button.png

Utilizziamo i cookie per fornirti i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'uso dei cookie.